Febbraio tutti gli studenti al Carnevale di Venezia

Come tutti gli anni anche in questo 2009 la Scuola di Italiano Dante Alighieri porterà i suoi studenti del mese di febbraio al mitico e famosissimo CARNEVALE DI VENEZIA. Una splendida giornata immersi tra le storiche e coloratissime maschere veneziane.

Uno degli appuntamenti più attesi del Carnevale, un’antica tradizione che vede un ospite d’eccezione calarsi dalla torre del Campanile fino a toccare il suolo di Piazza San Marco.

L’evento, rivisitato in modo “Sensazionale”, sarà accompagnato, come da consuetudine, dal corteo storico del Doge e della Dogaressa.

Assieme al Volo dell’Angelo e alla Festa delle Marie, la giornata della tradizione propone il Festival storico e di artisti di strada. Il festival riempie di colori, danze, azioni teatrali e antichi costumi Piazza San Marco. E tanto altro ancora…..

carnevale-di-venezia-2giusimascherevenezia21venezia1

Annunci

One thought on “Febbraio tutti gli studenti al Carnevale di Venezia

  1. Che belle foto! Ciao Giusy, come sei? 😀 mi ricordo di te e di tutti i miei colleghi del settembre 2007 come se fosse oggi…quel mese è stato uno dei migliori in vita mia…te ne ricordi di noi? Io sono del Portogallo, faccio la guida, ero con Santiago (Argentina) e il Portogallo ha vinto la cena internazionale (come sucede spesso hihihi). Tanti baci e complimenti alla scuola e ai professori per il blog!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...